Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2005, 15.14.55   #1
Giuly2k
Newbie
 
Registrato: 19-10-2005
Messaggi: 4
Giuly2k promette bene
[2000] leggere i dvd su windows 2000 con windows media player

ciao sono nuova sul forum, e devo dire che è molto bello come forum infatti leggendo qua e la ho scoperto molte cose che non sapevo! provengo da windows xp home edition, e dato che la mia copia di win xp istallata sul pc mi chiedeva l'attivazione, ho fatto istallare windows 2000 da un mio amico, che mi ha istallato tutti gli aggiornamenti e la service pack 4 e devo dire che è molto piu veloce di prima, e anche l'aspetto piu semplice mi piace di piu che quello di windows xp...solo che ieri volevo vedere un dvd, con windows xp bastava metterlo nel lettore e windows media player lo leggeva, ora (ho windows media player 9 per windows 2000), se inserisco un dvd mi viene scritto che non è presente nessun decodificatore dvd nel sistema...come posso fare a riprodurre un dvd? premetto che vorrei usare windows media player e non altri player, perchè non mi trovo tanto bene... cioè vorrei far leggere i dvd a windows media player...c'è un modo, non so qualche cosa da istallare? mi affido alle vostre conoscenze...grazie mille ciao a tutti!
Giuly2k non è collegato   Rispondi citando