Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2003, 23.18.17   #7
Pedro1973
Junior Member
 
Registrato: 02-12-2001
Loc.: Ferrara
Messaggi: 76
Pedro1973 promette bene
Non ditemi che MacOsX è meglio... per favore... Io faccio il medico e sul mio posto di lavoro abbiamo un parco macchine misto... I medici sono mediamente degli ingnorantoni incredibili e negli anni 80 era molto più facile cliccare su una grande icona al centro dello schermo che sbattersi con il glorioso (oggi lo rimpiango un poco ) DOS... I Mac si inchiodano come e più dei PC... con la differenza che l'utente PC informaticamente evoluto sa di essere uno smanettone e non rinuncia a provare a metterci le mani (con risultati alterni... ma comunque ci prova), l'utente medio Mac, oltre a non ammettere che la sua macchina si è inchiodata non fa altro che tirare su il telefono e chiamare l'assistenza... carissima che arriva dopo qualche giorno... quando va bene... Io credo, tornando a bomba sul thread che la soluzione sia un sistema aperto, dove i bugs esistono, come negli altri sistemi, ma almeno sono risolvibili ed il contatto diretto con il programmatore è spesso semplice e spesso è lui pure che ti ringrazia di avergli segnalato il bug... non esistono software senza bug... ma almeno con software aperto si riesce a parlare con il colpevole...
Pedro1973 non è collegato   Rispondi citando