Discussione: il mio nuovo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2012, 16.43.59   #1
Didy
Senior Member
 
L'avatar di Didy
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 466
Didy promette bene
il mio nuovo acquisto

Salve amici carissimi,vorrei un pò di incoraggiamento,un pò di consigli e anche qualche dritta per le feste mi si è rotto definitivamente il mio portatile vecchio di soli tre anni: un fujitsu siemens esprimo di telecom; mi è stato consigliato di lasciar perdere perchè la spesa per rimetterlo in vita sarebbe stata un pò esagerata allora ho pensato di comprarmi un piccolo netbook aspire one D270 allettata dal fatto che posseggo già come pc l'Aspire Acer AX5950 che va una meraviglia Ora volevo un pò un vostro parere in merito alla lentezza,cioè mi si rallenta nelle varie funzioni; ho cercato di seguire una guida vostra sui netbook e come velocizzarli, ma ditemi un vostro parere, l'ho pagato in offerta 240 euro; poi volevo chiedere se dovessi formattarlo e reinstallare un nuovo sistema come dovrei fare? Monta W7 starter, però non sapevo che i netbook non avessero il vano cd/dvd Vi ringrazio per ciò che vorrete fare per me Auguro a tutti voi un 2013 ricco di tutto ciò che il vostro cuore desidera, un caro abbraccio virtuale
___________________________________

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>
Didy non è collegato   Rispondi citando