Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2010, 13.10.43   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Programma alternativo tipo Teamviewer...

Ciao allora dopo l'insuccesso di un post (come no reply e no possibilità di cancellare) eccomi con un altro post e una eventuale alternativa alla mia domanda...
Il "problema di base " è sempre la stessa.Devo connettermi dall'estero in Italia per vedere dal sito web dell Rai i canali (oppure con qualche programm installato sul pc in Italia) il tutto lo devo fare da remoto quando sto fuori Italia cosi risolvo il problema dell'ip cioè resta mio ma è il mio in italia e risolvo il problema proxy
Ho provato Teamviewer ma ho nottao i seguenti problemi:
1)Lentezza nel aprire la pagina di internet explorer,visualizzo i canali rai in streaming ma non ho audio
2)Se lancio un programma per vedere la rai in streaming non visalizzo/sento nulla
3)Ho provto ad accedere da remoto alla web cam del mio pc fisso il video è ok ma senza audio.

Non stando in un altra casa in Italia queste prove attualmente sono state fatte con la mia stessa connessione ma da un altro pc (questo potrebbe spiegare il problema lentezza quidni quando sto all'estero no ci dovrebbe essere),stavo con lo stesso ip ma non giustifica/chiarisce il perchè dell'assenza di video quando ho lanciato il programma ne l'assenza audio.
I settaggi erano per un accesso pieno al pc remoto.
Posto questi dettagli,che altro programma potrei installare per creare una cosa del genere risolvendo però i probelmi sopra descritti?
Chiaro anche che in casi di accesso totale del pc il programma deve assicurarmi una protezione quasi totale da estranei (vnc qualche anno fa dava molto a desiderare,non vorrei trovarmi al ritorno in Italia con un pc vuoto oltre ad aver dato a chissa chi i miei dati personali).
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando