Discussione: Addio a MICROSOFT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2004, 22.16.40   #9
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Che bello! Allora c'è qualcuno che non serba rancore!
(o che non croata risentimento?)


Mac? MAPPERPIACERE appena ho bisogno di un pezzo di ricambio lo pago come dieci pc nuovi
E cmq la descrizione fatta li non è quella dell'utente Microsoft è quella dei maniaci dei pc che cambiano in continuazione, il vero smanettone sa come far funzionare xp al meglio ottimizzando le risorse e come risolvere la maggior parte dei problemi con programmi free, io ho da due anni lo stesso pc, un PIV a 1,8Ghz con 512 Mb di rambus, in questi due anni ho solo cambiato la scheda video con una a due uscite per attaccare due video e comprato un masterizzatore dvd e con questo pc ci faccio di tutto, oserei dire l'impossibile eppure funge sempre!
Certo non gioco, sono li che nascono i problemi perchè i giochi succhiano sempre risorse a manetta ma dite a quello lì di giocare su un Mac e ne riparliamo
Microsoft di difetti ne ha a vagonate come i sui programmi ma smettiamola di sparare c@zzate però che il mi collega felicissimo possessore di imac si sta mangiando le mani continuando a chiedersi perchè l'ha preso... e io glielo avevo Cetto
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando