Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 18.54.58   #13
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Potevo forse mancare? Grazie ad Ottobre per l'sms, e scusa se non ho risposto... la SBK è il miglior campionato dell'universo, poche palle... e quest'anno ci sarà tremendamente da divertirsi, tanti partecipanti, tante case ufficiali e, soprattutto un livellamento verso il basso... perchè, ahimè, non ci sarà più il Carrozziere Volante... il più grande di sempre... non voglio tediarvi ma io ero sotto al podio a Magny Cours a festeggiare il suo mondiale... ed ero in pista ad abbracciarlo a Portimao, quando nell'ultimo week-end della sua carriera, a quasi 40anni e con già tre mondiali vinti ha annientando, ridicolizzato, gli avversari uccidendo prove e gare... quanto ci mancherà Troy! ... ma tornando alla nuova stagione terrei d'occhio un paio di nuovi, Spies e Byrne, promettono molto bene entrambi anche se il primo ha il vantaggio di una moto ufficiale che manca al secondo. Auguro poi un grosso in bocca al lupo a Brendan Roberts, è un ragazzo fantastico e merita di arrivare in alto. Haga in Ducati farà sicuramente divertire ma, lo dico senza dubbio alcuno, non vale Bayliss.... chi vivrà vedrà... buona SBK a tutti!
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando