Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 18.54.58   #13
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Potevo forse mancare? Grazie ad Ottobre per l'sms, e scusa se non ho risposto... la SBK Ŕ il miglior campionato dell'universo, poche palle... e quest'anno ci sarÓ tremendamente da divertirsi, tanti partecipanti, tante case ufficiali e, soprattutto un livellamento verso il basso... perchŔ, ahimŔ, non ci sarÓ pi¨ il Carrozziere Volante... il pi¨ grande di sempre... non voglio tediarvi ma io ero sotto al podio a Magny Cours a festeggiare il suo mondiale... ed ero in pista ad abbracciarlo a Portimao, quando nell'ultimo week-end della sua carriera, a quasi 40anni e con giÓ tre mondiali vinti ha annientando, ridicolizzato, gli avversari uccidendo prove e gare... quanto ci mancherÓ Troy! ... ma tornando alla nuova stagione terrei d'occhio un paio di nuovi, Spies e Byrne, promettono molto bene entrambi anche se il primo ha il vantaggio di una moto ufficiale che manca al secondo. Auguro poi un grosso in bocca al lupo a Brendan Roberts, Ŕ un ragazzo fantastico e merita di arrivare in alto. Haga in Ducati farÓ sicuramente divertire ma, lo dico senza dubbio alcuno, non vale Bayliss.... chi vivrÓ vedrÓ... buona SBK a tutti!

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che Ŕ stato ora non Ŕ pi¨... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non Ŕ collegato   Rispondi citando