Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2017, 21.09.10   #13
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
Rif: Creare copia Windows 7

Allora, vi posso raccontare come č andata...
Con Macrium Reflect non partiva neppure la copia, con HDD Raw Copy Tool invece l'ha fatta, con 4 errori, e si č bloccata al 97%.
Tuttavia, ho montato l'HD clonato, e windows č partito. Provando perō ad aprire le risorse o a lanciare qualsiasi app, l'explorer crashava. Cosė ho inserito il dvd di windows, ho ripristinato, e voilā eccomi il mio HD come prima, con sistema funzionante, e con tutto esattamente come avevo prima :-)))))))))))))
Alcuni software li ho duvuti reinstallare, e in tutti mi sono ritrovati le impostazioni esattamente come le avevo io :-))))
Unico problema, e qui vi chiedo:
Avevo un vecchissimo gioco installato, ski racing 2006, che funzionava benissimo, che ora non va pių. E non me lo lascia pių installare dicendomi come errore "tages drivers error 1275". Sapete dirmi come sia possibile? Il sistema operativo č lo stesso!!! Ho anche cancellato ogni traccia di file residuo della vecchia installazione, ma non c'č verso di reinstallarlo. Nč impostando l'esecuzione come amministratore, nč impostando la compatibilitā con win xp, win 98, ecc.... Sapete aiutarmi?
rohn non č collegato   Rispondi citando