Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2004, 00.01.51   #46
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
Le disgrazie non vengono mai sole! Dunque, il problema è questo, magari mi sai dare una mano:
Per usare questa nuova scatoletta ho dovuto comprare una scheda pcmcia usb 2.0 per il mio portatile, che è abbastanza potente (AMD 2000xp) ma ha solo l'usb 1.1 di default.
Il fatto è che sta benedetta schedina non sembra funzionare correttamente: se la infilo nel suo slot viene riconosciuta, ma poi viene installata dal sistema come una normale scheda usb (ho provato sia lasciando fare tutto a Windows, sia installando i driver aggiuntivi, anche se c'è scritto che con la sp1 non c'è bisogno (io ho la sp2...?!), e funziona bene con il mouse, ma con la pctv sembra che abbia problemi di corrente, o qualcosa del genere, perché la spia di accensione della pctv si accende e si spegne all'impazzata, mentre dovrebbe restare sempre accesa, e del resto il sw pctv vision non la trova, quindi non parte.
D'altra parte, se installo la pctv su una vecchia porta usb 1.1 la spia della corrente diventa fissa, pctv vision la riconosce, ma mi dice naturalmente che non è attaccata ad una porta usb 2.0 e quindi si chiude.

Tu che faresti (oltre che riportarla indietro al negozio, cosa che non posso fare prima di una settimana circa)?
Le istruzioni della pcmcia (no-brand, ma con un'etichetta posticcia della Mentor) sono uno striminzito foglietto in anglo-taiwanese, quindi poco utili e sgrammaticate; sul sito internet indicato non c'è traccia della mia scheda, su internet ho trovato dei driver che non risolvono nulla di nulla.

Sono convinto che il box però funziona bene, ma non ho altri pc con usb2.0 su cui provarlo. RABBIA
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato   Rispondi citando