Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 21.46.17   #17
zallan
Senior Member
 
Registrato: 21-11-2010
Messaggi: 282
zallan è nella strada per il successo
Rif: AVI non letti da lettore da tavolo

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Questo forse può valere per un supporto tecnico ufficiale, dove chi ti risponde è pagato semplicemente per risolvere il problema.

Ma in un forum come questo, dove nessuno è pagato, insegnare ad un utente a cavarsela, e quindi a sua volta aiutare gli altri, trovo sia sempre la soluzione migliore per l'intera community.


Non è un grande esempio questo: ci sono volute quattro pagine per trovare la soluzione!
Qui magari ce ne sarebbero volute meno, se queste risposte fossero arrivate a suo tempo.

Nell'altro forum la discussione è andata avanti, in questo l'utente non ha chiesto ulteriori chiarimenti, quindi la discussione è stata interrotta.

La mia critica voleva essere uno spunto per migliorare la comunity di WT, invece mi sono trovato un messaggio privato di un moderatore che mi ha accusato di trollare con la scusa di non aver citato alcuna fonte.

Che link avrei dovuto riportare, per dire che nessuno si è preso la briga di tener conto delle informazioni fornite dall'utente che ha aperto la discussione?
zallan non è collegato   Rispondi citando