Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2017, 09.38.56   #21
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Firefox: a novembre spariranno buona parte delle estensioni.

Prova a sostituire adblock con ublock origin, noscript disinstallalo per sicurezza.
Potresti anche provare a disattivare temporaneamente Nuke anything enhanced (io uso remove/crop to selection, quindi non so dirti se possa rallentare Firefox).
Se ricicli sempre lo stesso prefs.js del tuo profilo, ricrealo nuovo.

Certo che anche per te con il passaggio a FF57 sarà una bella strage di estensioni.

Per quanto riguarda l'accelerazione hardware ho idea che la tua scheda video sia inadeguata. Prova a vedere se disabilitandola del tutto la situazione migliora.

Per quanto riguarda il multiprocesso, mi pare strano, verifica se è attivo seguendo questa procedura (click). Mi parrebbe strano fosse attivo, viste le estensioni che stai usando, ma forse mi sbaglio.
Certo, passando al multiprocesso le prestazioni dovrebbero migliorare al costo di una maggiore occupazione di risorse (anche se poi con un PC datato come il tuo non so quanto possa essere percepibile il miglioramento).
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando