Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2004, 20.24.56   #9
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
raga forza nn scaldiamoci ci si sta solo confrontando....cmq dire che un firwall fa bene il suo lavoro e solo un pò fantomatico (qualsiasi esso sia), anche se ci sono dei test standard che assicurano una certa sicurezza...perchè di fatto nel momento in cui il firewall viene bucato come si deve (sia in entrata che i uscita) nn te ne accorgi tranne quando è troppo tardi ( io nn ho mai visto un firewall che dica "nn sono riuscito a bloccare il tentativo di accesso dall'ip ecc ecc".....

personalmente uso il sygate free; quando nn avevo l'adsl e nn ero collegato 24h/24 zone free faceva egregiamente il suo lavoro....

la configurazione del vecchio ICF era troppo complicata ai più, e questi bug riscontrati nel nuovo WF nn sono pericolosi tanto per spy ecc che ci sono altri 10 tipi di soft con cui fare la scansione del sistema, ma è pericoloso per quei virus che sono dotati di un proprio motore smtp per autoinviarsi, e di sicuro questo baco sarà sruttato nei prossimi virus più di quanto fatto finora.....

cmq ogni uno ha esigenze diverse e usa il soft che più si addice ad esse....
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando