Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2004, 21.55.11   #1
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Per chi entra qui per la prima volta!

Ho deciso di aprire questo topic per tutti quelli che entrano in questa sezione per la prima volta e che magari non ha la minima idea di che cosa sia questo "Distributed computing projects".
Si tratta di un calcolo distribuito per aiutare la ricerca contro il cancro, è un progetto che porta via solo pochi minuti, non costa nulla e può dare un grosso aiuto. In pratica basta installare un piccolo programmino (no spyware, no virus, ecc) sul proprio computer che elabora dei dati utilizzando i cicli non sfruttati del nostro processore. Il programma ha priorità bassissima quindi utilizza solo le risorse non sfruttate del pc senza rallentarlo.

A questo link trovate la pagina ufficiale del progetto.

Qui direi di raccogliere tutte le domande e risposte di chi si avvicina per la prima volta al progetto, questo per evitare di lasciarle sparse in vari topic e quindi che molte suluzioni vadano perse. Raccogliendole qui potranno tornare man mano utili a nuovi arrivati.

E poi se i nuovi arrivati postano almento un messaggio qui potremo dargli il benvenuto

Un saluto a tutti e che lo scaccolo sia con voi

TyDany
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando