Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2005, 23.30.07   #572
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
abbravo ssj..
questo e' lo spirito giusto Deferente devi essere ahhhh! Mi piace che mi diano del LEI!! Sai io sono un ragazzaccio di 50 anni non mi piace che mi perculino
E adesso voglio sapere tutto quello che sai sul Movimento Studentesco, chi era il Leader?? eh eh eh! non il numero 1 (facile) dimmi il numero 2, se frequenti le universita' dovresti saperlo... ( non cercare su google, che mi sa che non lo trovi)

in caso di risposta esatta un bel bicier di nero.. la birra e' roba da tedeschi e da pisciasotto!
Ma perchè pensa che io la prenda per i fondelli? Non sono proprio il tipo, mi creda. La risposta che vuole da me non la conosco (davvero) ma che vuole, io frequento l'università solo per ca**eggiare e tacchinare le ragazze . Mi sa che devo ancora studiare tanto per venire a conoscenza di queste grandi nozioni e poter finalmente avere un pensiero politico alto e corretto come il suo.
Comunque a me gli OT fatti dagli altri utenti non son mai piaciuti, quindi termino qui il mio. Ciao (oops scusi, arrivederla )
NightMan non è collegato