Discussione: Office 2007 beta 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2006, 15.20.12   #3
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Tu conta sempre anche che l'italia è l'ultima ruota del carro e tutte le tue critiche van bene. :P

In America, dove questo software viene sviluppato, ci sono impiegati di altro livello e Office è un pacchetto dedicato praticamente a qualsiasi tipo di impiegato dall'imbranato al genio. In italia ci fermiamo agli imbranati... sfiga direi.

Per il resto, me pare che sia in linea con le richieste di Open Office su Windows XP :P (per renderlo vivibile intendo... )

Windows XP con meno di 256 mb di ram fa fatica, con meno di 500 mhz gli stiamo proprio pregando di fare un miracolo... se conti che questo pacchetto non gira su un sistema precedente, allora facciamo i confronti e openoffice richiede + o - le stesse cose... forse un po' meno di processore.

Cmq per il resto si in effetti l'occupazione di spazio di Vista è tremendamente esagerata, però voglio vedere che mi ficcano dentro prima... e voglio vedere se quei 15 gb fanno riferimento ai soli file o anche ad un ipotetico system restore e sfc, ecc ecc...

Per office una buona parte dei 2gb come al solito va via in modelli, clipart ecc ecc. Probabilmente anche nella dotnet e così via, poi una porzione viene liberata... quindi non mi preoccupa la cosa vedrò appena provo...

Poi io sinceramente con OpenOffice mi trovo veramente male è un prodotto ancora acerbo, AbiWord pure... aspetto questa versione per vedere che succede.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato