Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2002, 19.25.43   #5
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
.......

nel dubbio, dopo avere avviato la discussione, sono andato nel pannello di controllo ed avevo visto che mi segnalava problemi nel controllo Joystick (che oltretutto io non ho i joystick!!) ed in seguito a questo mi sono deciso ha reinstallare i driver audio da cd della MOBO. Ora nel Pannello di controllo tutto è ok, ma il problema cuffie resta.

Per quello che mi dite sul numero delle prese il mio pc ha solo 3 uscite : verde, rosa e blu.
Le casse fino ad ora erano collegate sul verde ed hanno funzionato correttamente, ma verificando il colore dei cavi delle cuffie+microfono ho visto che nel verde è il posto delle cuffie e quindi queste funzionano...
però se sposto le casse nell'unica uscita restata libera, ossia la blu, queste non funzionano.

Quindi il problema è nella presa attaccata al pc........

Nel disco driver della MOBO ho trovato i driver della VIA Integrated 4-in1 Driver, ma non l'ho toccata perchè non so di che cosa si tratta e chi mi ha dato il pc non so se l'ha già installata.
Voi cosa mi consigliate di fare.
Provo ad Installare questo Driver?
Non è che poi, quando premo INVIO, il pc se ne va "VIA"?

Grazie anticipato per la risposta
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando