Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 21.38.00   #12
luk66
Junior Member

L'avatar di luk66

luk66 promette bene
Ehm... Non vorrei sembrare pedante ma il mio commento si riferiva esclusivamente ai nomi presenti nella "lista" di Grillo (la cui levatura ho cercato, brevemente, di analizzare), vedo invece che l'instillazione all'odio verso Berlusconi propagandata dai media (veramente indipendenti, per caritÓ) continua a fare proseliti. Forse vi sfugge che ora (da ormai un anno) al governo del paese ci sono, mortadella e i suoi compagni di merende, che sono riusciti (senza tema di smentita) a dare vita al peggior esecutivo della, pur travagliata, storia repubblicana italiana. Comunque se preferite abbeverarvi alla fonte di veri depositari della veritÓ assoluta quali Santoro, Padellaro, Colombo, Chiesa e tanti altri soloni della sinistra intellettuale, fate pure. Personalmente preferir˛ sempre la schiettezza di un Feltri e l'intelligenza di un Farina. Del resto, vedete, non a tutti fa piacere vivere nell'unico paese occidentale a guida comunista.
P.S. Io sono un lavoratore dipendente e di conseguenza pago sino all'ultimo centesimo di tasse allo stato, pur leggendo con molto piacere gli editoriali di Feltri, quindi occhio ai luoghi comuni, perchŔ non sono molto propenso ad accettare lezioni da chi (probabilmente, da quanto intuisco) ha contribuito, con il suo voto, a mandare Caruso e compagni in Parlamento.
luk66 non Ŕ collegato