Discussione: WinTricks in agonia...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2015, 00.55.39   #4
rula
Senior Member
 
L'avatar di rula
 
Registrato: 04-10-2002
Messaggi: 468
rula promette bene
Rif: WinTricks in agonia...

Quota:
Inviato da vincip71 Visualizza messaggio
Che dolore al cuore, vedere il sito che ho seguito per tanti e tanti anni nello stato in cui si trova... Non aggiornato e ormai privo di contenuti... Io lo so da quando è cominciato il declino purtroppo... E' stato da quando è stato assorbito da Edizioni Master... E' da li che ho cominciato a notare la lenta discesa... Ormai come credo tanti, il sito lo visualizzo sempre più raramente perchè come già detto non viene più aggiornato...
Da questo sito, in passato, ho imparato tanto... Gente molto in gamba che mi ha aiutato quando ho avuto problemi... Ho scaricato tanti programmi che trovavo nella sezione Software, ed ero sempre aggiornato con le vostre News... Ho avuto anche qualche battibecco con qualche Mod e Admin, e mi sono pure beccato il Ban... Ma non ho mai smesso di visitare questo che ritengo: IL SITO CHE PIU' MI HA DATO "IL MIO SAPERE DI OGGI"...

Un saluto affettuoso a tutta la Redazione... La vera redazione di Wintricks...

Vincenzo



Lo credo anch'io. E' tuttora la mia homepage, ma non c'è piu nulla di nuovo. Come fare in modo di ridare fulgore ad un sito veramente "in gamba")
rula non è collegato   Rispondi citando