Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 20.47.28   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Loc.: Brindisi
AMIGA  un gioiello raroAMIGA  un gioiello raroAMIGA  un gioiello raro
Di solito i programmi free sono fatti da singoli programmatori, che non potendo testare il software con vari tipi di Hardware, possono incappare in questi tipi di errore. Dicevo prima, che una delle cause potrebbe essere un codec o una libreria caricata, per disinstallare i codec (non quei pochi di sistema), basta andare nel pannello di controllo dove normalmente disinstalli i programmi e controlli se ci sono Codek Pack, DiVX, XVid Coec etc..., in alcuni casi anche qualche player che si porta dietro i suoi codec. Il consiglio di rinstallare il sistema operativo, lascialo stare, ho testato anche io il programma, avendo il tuo stesso problema, quindi credo pi ad un conflitto Software, mi dici che sistema operativo stai usando.In ogni caso la versione che scarichi, non 2.1.5.0, gi vecchia di un anno, come da recenzione, ma invece la 3.0.1 del 15 Dicembre 2011.Purtroppo il programma non non offre alcun readme, per leggere requisiti, unica cosa che sono riuscito a sapere che compatibile con XP,Vista e Win7, ed necessario che sia installato il NET Framework Client Profile 4.0.

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 15-01-2012 alle ore 21.13.14
AMIGA non  collegato   Rispondi citando