Discussione: Pedofilia in rete
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2005, 08.22.45   #13
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
siamo in italia...e me ne vergogno...

che pene lievi...eŽ piuŽ grave la pirateria...come ho letto poco piuŽsu...

certo...quando qualcuno che conta e che ha i soldi si muove...ottiene sempre quello che vuole...da qualsiasi governo(sx o dx che sia)

la logica...bisogna usare la logica...e da sempre...nessuno la usa...

se la criminalitaŽ in genere non fa altro che aumentare...significa che il metodo repressivo fin qui usato non funziona...altro che democrazia...lamsi tira sempre in ballo...
ma non si puoŽ uccidere un delinquente...non se ne ha il diritto...altrimenti si diventa come lui...BALLE...

ormai i delinquanti sanno che godono di impunitaŽ...la legge negli anni favorisce sempre di piuŽ chi la infrange...

infrangi la legge?...le volti le spalle?delinqui sapendo di farlo?...e percheŽ quando vieni beccato la invochi?...se le hai voltato le spalle...basta...non la puoi piuŽ invocare...

e invece...uscite premio...sconti...ecc... e poi questa gente saraŽ libera di colpire di nuovo...

e chi subisce?...negli anni...continua a subire...x loro non eŽ cambiato nulla...anzi...si ritrovano chi li ha colpiti liberi come lŽaria...

eŽ tutto da rifare...

delinqui percheŽ vuoi il guadagno facile?...bene...lavori forzati gratis...x mantenere il soggiorno in galera...non eŽ piuŽ sostenibile spendere miliardi x mantener i delinquenti...costerebbe meno costruire ogni anno una CHIATTA spaziale...riempirla dei peggio delinquanti e spedirla fuori dallŽatmosfera e farla esplodere...

non parliamo dei delinquanti VIGLIACCHI...che si approfittano di donne e bambini...quelli sarebbero da eliminare allŽistante...non eŽ giusto che qualcuno debba rischiare a causa loro...

questi escono e colpiscono di nuovo...e i colpiti chi devono ringraziare?

eŽ come il gatto che si morde la coda...

dicono che le forze dellŽordine sono poche...ti credo...impiegano tempo x beccare i delinquenti e poi questi escono subito...allora non si finisce mai...una volta beccati(i peggiori)vanno eliminati...

italiani o extracomunitari che siano...

rinchiudiamoli tutti...si...ma dove...non ci sono i soldi x carceri e personale...quindi ogni tanto svuotiamo...e noi cittadini che teniamo in piedi la democrazia e il paese...siamo come dei palloncini nella gabbia del luna park e volteggiamo mossi dallŽaria...in attesa che qualcuno ci colpisca...

che bella prospettiva di vita x noi o x chi ha figli...

scusate lo sfogo...

ciaoo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato