Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2002, 20.10.38   #6
vivo
Hero Member
 
L'avatar di vivo
 
Registrato: 14-05-2000
Messaggi: 552
vivo promette bene
caro Terno

vedi, il fatto è che i nostri politici, per essere eletti, hanno bisogno di consensi. E' la democrazia.
Se già con le targhe alterne per 10 giorni si è scatenato tutto 'sto putiferio, come credi che verrebbero accolti provvedimenti che tu chiami "soluzioni definitive"?
Senza contare il peso politico di un certo Avvocato che, siccome le auto ad idrogeno non le sa fare - perchè mentre la BMW investiva in ricerca lui investiva in Zidane... - ci ha inculcato l'idea che basta la benzina verde, la catalitica, ecc. ecc., e tutto ciò che avete detto prima.
Soluzione definitiva? Ci sto: mezzi di trasporto gratis per tutti (si paga un tot a forfait a fine anno, con sconti per le famiglie numerose, ecc. ecc.).
Benzina a 5€ al litro: con i mezzi di trasposto gratis, se vuoi andare in macchina paghi, perchè inquini. 0,5€ per il carburante, il resto va allo Stato/regione/ comune/quello che vi pare che curerà i malati di asma dovuti alle polveri sottili ed al benzene.
Se mi presentassi alle elezioni con questa soluzione, sapete quanti voti prenderei?
Zero. Sì, neanche il mio, perchè mi asterrei!
___________________________________

VIVO
<<digito ergo sum>>
vivo non è collegato   Rispondi citando