Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 23.10.49   #3
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Fate attenzione a non confondere "sessione" con "traccia" e il tipo di scrittura effettuata.

Faccio un esempio terra terra:
Se io masterizzo DAO (Disc at Once), scrivo in una sola sessione 1 o n tracce. Questa è da considerarsi la scrittura più compatibile dato che sia sessione sono chiuse e il disco è finalizzato. Tuttavia in DAO, il disco non può essere multisessione.

Se io masterizzo SAO (Session at once), posso dividere la masterizzazione in più sessioni se scelgo un layout multisessione, sennò corrisponde ad un DAO.

Se io masterizzo TAO (Track at once), posso interrompere anche la scrittura della traccia e riprenderla tramite calibrazione pregap/hardware anche all'interno della stessa sessione. Questo non vieta di fare più sessioni, quindi io posso fare anche un SAO dopo.

Questo significa che io posso fare una seconda sessione senza chiudere le tracce di entrambi.

Di solito i lettori mp3/divx sono programmati per leggere una traccia per sessione. Nel caso di più sessioni, di solito vince l'ultima.

Adesso, Nero CD/DVD burning vi dice se il disco è chiuso ma si riferisce all'ultima sessione.

Perciò come detto da Amiga, controlla sia le sessione, sia il tuo tipo di scrittura.
  Rispondi citando