Discussione: OPERA vs. EXPLORER
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2002, 20.22.07   #38
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Bonk, la ragione non si DA, la ragione si HA.

Premettendo che con tutti i suoi difetti il firewall di XP è sicurissimo, e protegge perfettamente il sistema dalle aggressioni inbound (e questo la dice lunga sulla patetica sboronaggine di certe persone), ti dico solo che.

1) Quanto ci scommettiamo che su Windows XP SP1 la shell rimane quella di Internet Explorer?

2) Un conto è avere gli skin nel browser (inutili), un conto è avere una barra dei pulsanti e una barra di stato che occupano metà schermo.

3) IE si può disinstallare manualmente da Windows 98/ME, e si può disinstallare "apparentemente" da Windows XP.

4) Io non me la prendo con nessuno in particolare, se poi qualcuno ha la coda di paglia e si sente sminuito nella sua incompetenza, non è affar mio.

5) Io certo cose le prendo come questioni personali, perchè qui siamo in un forum, dove leggono persone anche principianti che potrebbero prendere alla lettera delle informazioni errate date da persone non informate.

6) I miei sono solo consigli, ognuno è libero di sbagliare quanto vuole... i miei consigli sono tutti verificabili e constatabili.



P.S.
Non penso che il vostro hard disk sia saturo a causa dell'index.dat, provate a cancellare qualche browser inutile se volete liberare un po' di spazio... Ribadisco inoltre che se vi sentite perseguitati dai prodotti Microsoft, potete benissimo non usarli.
  Rispondi citando