Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2010, 11.57.12   #54
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
Non mi ero accorto che la msi salisse fino a 160! Secondo me è uno sproposito, soprattutto per una configurazione AMD che dovrebbe avere tra i suoi punti di forza anche l'essere più economica. Comunque valuta tu in base

Per l'esata non è un vero problema: una porta esata si ricava immediatamente da una porta sata, e la gigabyte ha due connettori interni per questo (devi solo acquistare per pochi euro l'adattatore sata-esata, che potrebbe anche essere integrato nel case, come nel mio caso... verifica con il Tech7).

Per la scheda video, con al 5750 perderesti un 20% di prestazioni (o poco meno), tutto sommato più che accettabile se continuerai ad utilizzare il tuo monitor, meno accettabile se prenderai un nuovo monitor (cosa che peraltro ti consiglierei...)
bene...x la scheda al limite faro´ lo sforzo prendendo la 5770...prima o poi cambiero´ il monitor...spero poi cmq...

x la mobo se non costera´ troppo rispetto alla msi potrei optare x la gigabyte...se smette di piovere oggi passo a sentire il prezzo...

riguardo adattatore esata..potrebbe essere utile nel mio caso x collegare i dischi con cui faro´ prove e test vari?
visto che ti parlavo appunto del problema di usare dischi x prove e test avendo pero´ necessita´(x sicurezza)di scollegare i dischi che uso solitamente...

ancora grazie x la disponibilita´ e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando