Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 11.58.49   #8
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Presa il giorno dell'uscita.
Un ottimo prodotto, per quello che mi riguarda può essere un buono strumento per fare il risveglio muscolare o poco più. Rimane comunque un modo divertente e nuovo di utilizzare una console.

E' molto precisa e giochi come lo slalom ed il salto con gli sci sono veramente divertenti, come sono efficaci gli esercirci del comparto aerobico e yoga oltre a quelli di equilibrio e forza. (tutto incluso in wii fit).

Al di là della polemica sull'IMC (ovviamente non riesce a distinguere tra grasso e muscoli, avrebbero pututo far inserire qualche dato all'utente per cercare di separare le due cose) il monitoraggio quotidiano del peso con grafici ed obiettivi è perfetto. Personalmente ogni mattina mi peso con la wii.. .

Tuttavia reputo manchino ancora applicazioni efficaci per la Balance Board, wii fit è geniale ed a mio avviso, essendo il primo prodotto in tal senso, magistralmente realizzato, come wii sports, tuttavia i produttori di videogames devono scoprire ed imparare a progettare per queste soluzioni. Aspetto con pazienza utilizzi migliori di questa periferica, wii ski potrebbe essere un piccolo passo avanti.

___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando