Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2016, 18.59.31   #24
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Quale terminale scegliere???

Il P9 Lite è un discreto terminale di fascia media, funziona bene ed è abbastanza completo. Purtroppo costicchia (per lo meno per essere un terminale di quella fascia), credo si trovo intorno ai 220 euro.

Per il Black Friday c'erano i Moto G4 in offerta e non sono male, per lo meno parlando di marche note. Ora si trova il G4 Play ad un budget più gradito alla signora retalv (circa 160€ da Amazon) ma è un po' scarsino a mio parere, mentre il Plus si trova sui 240€ (un po' troppo secondo me). Un buon compromesso potrebbe essere il Moto G4 LTE sui 180€ da Amazon, però è venduto sul marketplace.
Se si passa alle cose esotiche, si trova di meglio a parità di prezzo ma non sempre si ha una buona qualità, soprattutto del software.
Io magari darei un'occhiata agli xiaomi, che sono seguiti abbastanza bene dal produttore. Se li prendi dagli importatori italiani hai la garanzia e arrivano in tempi brevi, ma li paghi di più. Occhio a prendere le versioni internazionali con banda 20 LTE.
Nella tua fascia di prezzo si trova anche lo Zenfone 3, che non è malaccio. Rispetto alla generazione precedente perde quella convenienza estrema, però in generale non sono malaccio. Lo ze520kl (195€ da stockisti) ha un soc snapdragon serie 4 ma ci si accontenta.
Poi alla fine tenefoni ce ne sono un'infinità, bisogna vedere se si trova qualche buon modello a buon prezzo.

Peccato per il 535, che problemi ti da?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando