Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2002, 15.54.52   #4
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Re: problema forse insolubile....................

Quota:
Originariamente inviato da lucyfer_ina
sabato accendo il pc è improvvisamente mi ritrovo office xp impazzito (l'unica cosa ke ho fatto il giorno prima è stata quella di dare una passata con reg cleaner usando la funzione automatica x non correre rischi). si aprivano finestre tipo manca il tal file excl, manca il tal file word etc....
Ok disinstallo office e provo a reinstal: nulla da fare, compare sempre una fin di windows installer che dice: impossibile aprire il pacchetto patch.Verificare che tale pacchetto esista e di disporre di relativi diritti d'accesso
Sono invece riuscita ad installare office xp english con outllok che non funziona:
Disinstallo tutto cancellando anche le chiavi di registro una x una, ma nulla da fare.
Reinstallo win xp pro su se stesso e provo a lanciare il setup di office , ma sempre lo stesso msg di win insataller
Ho qualche alternativa al formattone?
Aiutooooooooooooooooo
scusate la lunghezza e grazie
reinstallando xp non risolvi tutti i problemi.....
ergo FORMAT C:
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando