Discussione: NordVPM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2017, 23.55.23   #7
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: NordVPM

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Non discuto di NordVPN, ma chi ha fatto il video non mi sembra tanto imparziale con tutti quei "scarica nordVPN", "questa VPN ha anche offerto fino al xx% di sconto ai nostri lettori", ecc.

Se devo essere sincero, tutta quella pubblicità mi ha dato molto fastidio, al punto di non ascoltare nemmeno.
Hai ragione... ma è lui che si fa tutte queste pippe mentali ... se vai sul suo sito, si lamenta (piange) che altri siti prendono le sue recensioni e le pubblicano...

Per gli sconti di NordVPN, basta che vai sul loro sito e inizi la procedura di acquisto e scegli il piano per 2 anni per avere lo sconto al 67%.

A mio avviso l'unico "difetto" imputabile e' di usare una crittografazione a 2048bit invece della 4096bit dei concorrenti, ma stiamo parlando di lana caprina... non riescono ancora a bucare HTTPS che (se ricordo bene) e' attualmente implementata con SSL a 256bit come massimo, figuriamoci una VPN in SSL a 2048bit ...
retalv non è collegato   Rispondi citando