Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2012, 00.46.57   #8
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: utility che salva le configurazioni di start?

Quota:
Inviato da franco1206 Visualizza messaggio
ciao a tutti! con erunt ho scoperto un'utility di salvataggio registro molto interessante (la sto provando), ma purtroppo non è quello che cercavo... mi sono spiegato proprio male, ora ci riprovo:
io cerco un'utility che mi permetta di salvare varie configurazioni di start (programmini e servizi da caricare in background alla partenza di windows) in modo da poter usare l'una o l'altra a seconda delle esigenze senza dover ogni volta reimpostare tutto come in msconfig (lavoro pallosissimo)...
come dicevo, già 20 anni fa il macintosh disponeva di un'utility (si chiamava all'incirca "inits on/off") che permetteva di scegliere in una finestrella a comparsa gruppi di init, precedentemente salvati, da far partire - semplicissimo!
uiiiii... spero di essere stato + chiaro stavolta....
grazie ad ogni modo (speriamo che si trovi qualcosa)
franco
Ho capito quello che tu cercavi, ma non credo che con i sistemi Windows si possa fare, il top sarebbe quello di poter scegliere in avvio sistema la configurazione più adatta al lavoro da farsi, magari lanciare un'applicazione senza caricare prima Windows, ma su windows al momento è fantascenza, conosco il vecchio MAC OS, e quanto ho detto lo facevo pure io negli anni '80 su AMiGA, mi ero settato un menù scelta e caricavo il sistema a mio piacimento, puoi vedere uno scorcio di quanto detto in questo filmato.

___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando