Discussione: vista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2007, 10.59.26   #15
Tecno214
Hero Member
 
L'avatar di Tecno214
 
Registrato: 26-06-2006
Loc.: Empoli (FI)
Messaggi: 968
Tecno214 promette bene
Quota:
Inviato da Exabyte
su un pentium che? 2,3,4,10,100 se è per questo anche io ho messo xp su un pentium...era un pentium 2 solo che ovviamente vista la ram e il processore...andava tutto lentissimo....ma qui sai....c'è gente che mett windows vista su un 486 con un bel benchmark mentre lavora con 3d studio max.....tutto questo con 16mb di ram...

Cioè....
Ma che razza di post fai!
Se vuole essere una provocazione al mondo windows mi sa che proprio non ci siamo, il forum non è certo qui per questo.

Se stai facendo sul serio datti prima una controllatina generale, poi sintonizzati bene sul forum e sopratutto impara a non parlare a vanvera.
Vista lo sto provando addirittura su MACCHINA VIRTUALE dove, con 512 Mb funziona.
Le applicazioni, salvo le poche scritte esclusivamente per XP (Irfanview, Nero infoTools, per esempio) ci girano TUTTE magnificamente.....
Avrà sicuramente tanti difetti e, certamente è un pò acerbo come sistema per cui il passaggio immediato a Vista può, per ora, essere azzardato....
Ma gettare la solita serie di commenti senza senzo non credo sia utile al forum.
Detto questo posterei in un linguaggio più consono, senza provocare nessuno e sopratutto cercando di essere utile agli altri!
Au revoir!
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando