Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2017, 21.16.44   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
(CONSIGLIO)Antivirus leggero ma totalmente controllabile

Ho formattato il mio notebook un vecchio Toshiba 4 gb ram.intel core 2 con win 7 ultimate (e poi ho scoperto che i blocchi erano dovuti al mouse sporco,aperto pulito e risolto ma troppo tardi gia avevo formattato).Prima avevo nod32 versione 4 ma,causa noiosi avvisi che l'av era obsoleto e di aggiornare alla 10 ora ho messo la ver.8 (perlomeno non "rompe" con gli avvisi) e per evitare che mi elimini qualche file "indesiderato che poi indesiderato non è tipo: mirc.exe,btcomet.exe e vari script in perl ora l'ho configurato che,il massimo che può fare è passare in quarantena i files ma non eliminarli e per il resto dei file mi avverte e poi sono io a decidere cosa fare eliinarli,pulirli o ignorare e tenerli.Ho disattivato anche la scansione al boot del pc ,e adesso il notebook sembra aver acquistato più velocità certo è più pesante della versione 4.Vengo alla mia domanda...Qualche alternativa,magari più leggera mi proponete antivirus che sia "totalmente controllabile" onde evitare l'eliminazione di files che invece vorrei tenere.
Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando