Discussione: XP sP1 ita commenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2002, 19.27.51   #51
Lord Orpheus
Newbie
 
Registrato: 23-11-2000
Loc.: Silverymoon
Messaggi: 9
Lord Orpheus promette bene
Quota:
Originariamente inviato da halduemilauno
ho fatto il win update.e questa volta ha completato e proposto ben 1 aggiornamento si tratta del win movie maker 1.2.1. tutti gli altri aggiornamenti proposti(a me)fino a ieri (30)sono ovviamente tutti scomparsi.
In effetti anche a me, dopo l'installazione del SP, Windows Update mi proponeva un solo aggiornamento, anzi due (Win MovieMaker e l'aggiornamento all'Euro).
In verità, ATTENZIONE, probabilmente c'è un errore in WinUpdate, perchè non visualizza l'ultima patch importante rilasciata qualche giorno fa, quella riguardante il problema di sicurezza dei certificati, di cui si parlava anche tra le news.

Ho scoperto questo baco di WinUpd utilizzando il Windows Baseline Security Analizer, che consiglio a tutti di installare. Lo trovate qui.

Quelli che, come me, prima dell'istallazione del SP hanno disinstallato tutti i vari aggiornamenti precedentemente installati, dovrebbero quindi scaricare e installare questo aggiornamento manualmente (che, in effetti, è marchiato SP2, che significa che sarà incluso nel SP2).

Per comodità, vi posto anche il link alla pagina dalla quale scaricare: Certificate Validation Vulnerability

Buon aggiornamento!
___________________________________

Eylin Orpheus Amanodel,
Sommo Stregone dell'Ordine della Fiamma e dei Signori della Guerra

Ultima modifica di Lord Orpheus : 14-09-2002 alle ore 21.32.12
Lord Orpheus non è collegato   Rispondi citando