Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2002, 14.58.21   #106
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da RNicoletto



1. Porre fine alle polemiche (comprese le polemiche interne ); il messaggio è stato sicureamente recepito.

2. Non modificare in alcun modo l'applicativo senza il peremesso degli autori; non credo che la legge del taglione ci porterà lontano.

3. Se ritenete DB un'utility importante per il vostro S.O. ma non condividete alcune delle modifiche e clausole dell'attuale release, rivolgetevi agli autori.

4. Se ritenete DB un'utility importante per il vostro S.O. ma avete completamente perso fiducia nel prodotto e negli autori, cercate/proponete/create una nuova/altra applicazione che sia in grado di reggerne il confronto.


1. io polemiche non ne ho fatte.
Ho iniziato il 3d per fare una semplice domanda...ero all'oscuro di tutti i retroscena.
Quando ho smesso le vesti di beta tester per dustbuster 3, per impossibilità di svolgere il compito, non certo per mancanza di volontà, solo allora ho ritenuto di poterne parlare liberamente.

2. neanche volendo ne sarei capace.

3. io la ritenevo una utility importante.
ora: trattandosi di un applicativo come milioni di altri non vedo perchè, in qualità di semplice utente non dovrei parlarne in questa sede ma rivolgermi piuttosto agli autori.
Se mi succede un problema con l'antivirus che faccio? chiamo la Symantec? non ne posso discutere qui?
Il fatto che dustbuster sia in versione beta_testing, e quindi non accessibile alla comune utenza, non implica che le comunicazioni siano riservate al canale tester>autore (mica ci sarà scritto pure questo su quel cacchio di contratto???).
E siccome le rogne sono uscite fuori dopo ho ritenuto di continuare a discuterne.
Il fatto che poi, con un HD formattato e il Win vergine, dustbuster abbia funzionato, beh non sono cavoli miei, cioè, non implica che io o altri dovessimo mantenere il riserbo sui test.
E siccome questo é uno spazio libero, credo di avere il diritto di discuterne liberamente.

4. Ottima idea, ma posso solo limitarmi al lato propositivo, per quello esecutivo non sono all'altezza.