Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2005, 09.17.59   #9
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
grazie...

Quota:
Originariamente inviato da magicwizard
riguardo a installazione partition magic e boot magic ok...li installo su xp in H ok
rendo attiva partizione C dove c´e´ win 98(ma non lo e´ gia´?)...
la partizione C: deve essere resa attiva da Partition Magic
a questo punto non posso piu´ partire ne´ con la nuova immagine di xp su C e neanche con xp su H visto che i file di avvio dual boot erano su win 98 in C
nel boot.ini devi mettere questo file
[boot loader]
timeout=3
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /fastdetect
oppure: ="Microsoft Windows XP Home" /fastdetect
poi masterizzi l’immagine fatta con ghost7 poi prosegui come da messaggio precedente
ho preso nota e durante il fine settimana riprovero´...sicuramente ti faro´ sapere gli esiti...

ma il boot.ini lo creo io?giusto?...faccio copia incolla del tuo suggerimento...

oltretutto dovro´ mettere nel nuovo xp su C anche i file ntdlr(se ho scritto giusto)ntdetect.com(sempre se ricordo bene)...ora sono in C su win 98...e non ci sono invece in xp in H...quindi a ghost copiato dovro´ metterli in C ...copiandoli da un fd o partizione con dati vari...pero´ appena copiato il ghost in c serve il riavvio poiche´ si vedranno solo file con simboli strani...sempre se posso usare ghost 7 da xp e non da dos...

aspetto altre info...come sempre...

grazie e ciaooo

ancora grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando