Discussione: kerio 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2003, 14.36.43   #6
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


Abbandonare la versione ufficiale ancora no...l'ultima release la 4.0.4 e' immatura ma offre ottimi spunti, un tantinello piu' articolata della precedente e' anche un filino piu' complessa da settare..

Ma le porte sono tutte stealth..ho fatto gli scan in 4 siti compreso quello totale a shields up..da 0 a 1056 tutto stealth.

Ma l'ho anche fatto appena intallato e la porta 135 era chiusa e non stealth ed anche tre porte sopra i mille...

Rapido settaggio...et woila'..tutto stealth...ovunque, bisogna solo perderci un attimo per capire come funziona...

si ma ghandalf seguimi cos'ha in + della 2.1.5???


a me non interessano features al di fuori del firewall applications based rules..quindi blocca pop up o altre cazzate le bandisco..


a me la 2.1.5 non ha mai cosumato + di 6 mb di ram!!!!!!!!

kerio ha fatto una grande cavolata e come ho gia' detto piu' volte è diventato silime a za..indi quando l'ho provato ho usato la configurazione manuale m aripeto c'è troppa roba che intralcia e non serve a nulla....


sra' ma ultmamente sembra che producao programmi solo per vendere l'hardware...richieste di ram a go go...spazio su disco allucinante...e non mancano mai bug e funzioni inutili..



ciaoo
  Rispondi citando