Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2004, 04.19.58   #87
webtregy
Newbie
 
Registrato: 05-11-2002
Messaggi: 7
webtregy promette bene
ringrazio thor per aver almeno saputo comprendere con ironia la mia, in effetti, eccessiva foga incazzatoria.
vedi, il suicidio è una pratica che conduce abbastanza frequentemente ad esiti fatali: devo quindi dedurre che i consigli della NL in questione vanno presi con cautela visto che alcuni di essi possono nuocere gravemente alla salute del PC (che in sostanza è quello che è accaduto a me). e poi, devo ridurmi davvero a fare un'immagine del sistema a ogni cacatina che installo?

mi scuso invece per aver offeso la delicata sensibilità di Sir davlak con la mia "mancanza di educazione" (se mi avesse sentito bestemmiare...).
cmq se posso permettermi di darvi un consiglio, visto che esistono un sacco di utenti "polli" come me che si fidano di quello che pubblicate voi, punto di riferimento imprescindibile (?) sul web degli utenti win, potreste, ad esempio, quando segnalate un software o una cosa simile, aggiungere chiaramente, per i più distratti/inesperti/fiduciosi (se non l'avete testato) che non ne conoscete gli eventuali effetti collaterali. se no sembra che segnalate tutte le cazz. emh pardon sir, cavolate che girano sulla rete solo per riempire vuoti. con una conseguente inevitabile perdita di immagine.
vabbé va, mi sa che cambierò aria.
saluti.

ps.
mi sono appena accorto di un'altra cagata lasciata da quel prog! orcoddd.....

Ultima modifica di webtregy : 18-09-2004 alle ore 08.03.20
webtregy non è collegato   Rispondi citando