Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2010, 15.15.10   #22
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Boca
Ora non gioco più ma, in passato, quasi tutti i giochi che ho acquistato l'ho fatto dopo averli ben testati su copie pirata: stanco di pagare fior di quattrini per "meraviglie" che si dimostravano buggerate.
Tu hai acquistato solo una parte di cio che hai testato che, mi par di capire, è tutta piratata. Per essere coerente con quanto affermo, ti dico che hai fatto bene se l'hai acquistato, ma hai fatto male per tutto cio che non hai acquistato. Il tuo è un tentativo di mitigare il danno per correttezza morale e va bene. Se tu fai un discorso legato al fatto che spendi solo se sei soddisfatto, allora è necessario che i prodotti siano noleggiati prima di essere acquistati, ma anche il noleggio ha un prezzo a ben vedere.

Quota:
Inviato da Boca
Il problema della pirateria in toto sta anche nella mancanza di una offerta onesta. CD e DVD costano un'esagerazione.
Sono daccordo.

Quota:
Inviato da Boca
La legge è uguale per tutti ma tutela solo i più forti, diciamocelo.
Non è vero, le cause perse dalle majors sono state un tentativo andato male di dimostrarsi parte lesa adducendo motivazioni inesistenti, o prendendosela con chi non ne poteva nulla. Di fatto han perso la causa.

Quota:
Inviato da Boca
Sono anni che ci rifilano film tagliati sia in senso temporale che nell'immagine (cinemascope portato al massimo a 16/9) e nessuno dice niente.
A qualcuno può piacere anche così, tu che lo sai e non ti va di guardare, non stare a comprare ne a scaricare. L'ultimo CD dei Liffiba ad esempio ha solo 2 canzoni inedite. Le altre sono vecchie e ce l'ho già. Non lo compro. perchè per il culo non mi ci pigli.

Quota:
Inviato da Boca
Altro caso (ma non ultimo) sono moltissimi gli italiani che vivono all'estero che sono costretti a piratare per avere materiale nella lingua madre.
Questa è una motivazione inutile: Se vivi all'estero conosci la lingua estera. L' inglese è conosciuto in tutto il mondo, forse solo l'italiano non lo conosce.
Se non trovi cio che cerchi in Italiano (dubito fortemente che questo sia possibile) torna in Italia.

Quota:
Inviato da Boca
Il mondo dei media è in mano ad una cricca di veri e propri lestofanti...
Ne sono convinto anch'io: Intensifichiamo i controlli e vediamo se è vero.

Ultima modifica di LoryOne : 19-06-2010 alle ore 15.18.35
LoryOne non è collegato   Rispondi citando