Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2009, 11.53.12   #11
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da Cacciavite
Vedrai è colpa o del cavo come dice borgata o dell'adattatore con l'entrata s-video. Che se ti andava col nokia, se non erro usavi gli RCA (i 3 colorati) non l's-video.
Non hai una presa s-video diretta su almeno una tv? sarebbe meglio.
Humm i dubbi essendo due non mi aiutano molto No quì in Italia ho solo tv con prese scart quindi nulla da fare mentre per il cellullare ho un cavettoquesto.I tre spinotti li attacco alla presa scart (quella nella foto) e tutto va al 100%.Una prova che non feci quando stavo all'estero è quello di entrare nelle impostazioni della scheda video e di "forzare il rilevamento della tv" quindi tenendo conto che mi serve connettere il noytebook specialmente quando sto all'estero,potrei per il momemto non comprare nulla e portarmi il cavetto "tipo ps2 a 4 pin" e provare se con il nuovo settaggio mi rilevi il video anche se sulle istruzioni del televisore sony la presa video della tv me la porta come presa dove attaccarci videocanere e non pc.Il problema nascerebbe se poi il tutto non funzionasse lì un cavetto video costa dai 13 euro in su,quì in negozio si scende sui 10 euro.
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando