Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 23.11.39   #30
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: File danneggiati dopo rimozione malware polizia di stato

Quota:
Inviato da onzis Visualizza messaggio
Ok, la situazione attuale sembra funzionare per 2 dei tre pc credo di aver risolto copiando il profilo utente e reisntallando il sistema.In questo modo dovrei avere un sistema pulito con i file non criptati ( e spero senza virus).Il problema è per il primo che non trovo ancora il modo di recupere tutti i file doc xls pdf di cui non si possiede una copia.
Se sono ridotti come a quello postato non ci ricavi nulla, con i files xls, se vuoi recuperare qualche stringa, anche se in ordine sparso, prova a togliere l'estensione ai files e aprili con Universal Viewer, basta solo trascinarli sopra, si tratta di un Multiview "Amiga maniera", mi raccomando togli l'estensione, altrimenti apre i files in base all'estensione.Senza le estensioni il programma apre i file come un editor esadecimale, quindi potrai guardare internamente i files e potrai fare un copia incolla di qualche stringa importante.Se vedi che i files xls non sono molto corrotti, puoi tentare di correggerli, in rete si trovano programmi che riparano gli xls.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando