Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2014, 13.50.46   #91
ayeron
Newbie
 
Registrato: 06-11-2014
Messaggi: 36
ayeron promette bene
Rif: BiNGo: OS 4.1 su WinUAE PPC

allora io esattamente ho 39 anni. lo sai, in invece, pensavo che ne avessi qualcuno in meno .
come hai avrai potuto notare tutti quei computer hanno un piccola storia a se.
ad es l amiga 500 one la comprai perche ero troppo curioso di vedere questo sistema operativo 4.0. perche io in passato comprai il cd originale su ebay per installarlo sulla mia prima 4000 ma nn c era verso troppo ignorante io e anche qualche pezzo hardware mancante da quanto avevo capito insieme ad un mio amico (che dopo 10 anni ho scoperto che a lui dell amiga nn gliene frega niente, io pensavo di si e nn mi dilungop su queto). quindi ho trovato acube e lo comprato il computer.

invece il nuovo commodore64 versione pc era una macchina che avrei voluto comprare appena rinacque la commodore denominata commdore-usa solo che per mancanza di disponibilia la riusci a comprare soltnto l anno scorso su amibyte che ancora le fanno. i motivi per il quale la comprai furono 2: il primo perche la cosa era troppo ridicola un case da commodore 64 con dentro un vero e proprio pc. la seconda perche in passato avevo scaricato gli iso di di commodore os che pero in emulazione nn rendevano grnche quindi cosa migliore decisi di comprare la macchina.
ayeron non è collegato   Rispondi citando