Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2004, 10.39.10   #81
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
Quota:
Originariamente inviato da LoryOne
Il problema di fondo sta nel fatto che i terroristi si confondono tra la povera gente e le organizzazioni umanitarie non sono in grado di fare distinzioni.
Nessuno, credo, sia sfavorevole all'invio di aiuti ma è ovvio che in questo modo si aiutino anche i terroristi.

Il secondo problema di fondo sta nel fatto che i terroristi hanno avuto tutto il tempo per creare le proprie basi in tutto il mondo e quindi nessun paese può ritenersi al sicuro.

Il terzo problema di fondo sta nel fatto che con gli immigrati il terrorismo sposta le sue pedine da un paese ad un altro nella più totale tranquillità. I centri di accoglienza sono solo un rifugio temporaneo dal quale poi evadere indisturbati con la complicità di qualcuno...

Il quarto problema di fondo sta nel fatto che il terrorismo si è insinuato profondamente fra le persone di spicco in tutti i governi di tutte le nazionalità del mondo.
Se così non fosse mi stupirei del perchè questa piaga non sia stata ancora debellata.

Il quinto problema di fondo sta nel fatto che l'assenza di atti terroristici nel proprio paese non significa assolutamente che il terrorismo non sia presente, anzi, agisce indisturbato nella più totale tranquillità.
Il clima di tensione instauratosi contribuisce, invece, a tener alta la guardia.

Il sesto problema di fondo sta nel fatto che , contrariamente a quanto accade qui in Italia e nel resto del mondo dove la religione non ha alun potere, basta gridare alla guerra santa ed in mondo islamico risponde in massa.

Il settimo problema di fondo sta nel fatto che le comunità islamiche nel nostro paese come nel resto del mondo condannano solo a parole gli atti terroristici al fine di non destare sospetti.
Le parole non servono, servono i fatti.

L'ottavo problema di fondo è che non si può fare di tutta l'erba un fascio e quindi l'intero prato sta li dov'è.

Il nono problema di fondo sta nel fatto che c'è gente che in nome dell'altruismo sfegatato si permette di recarsi in Iraq senza scorta armata e nella più totale clandestinità per costituire oggetto di ricatto da parte dei terroristi ed impone al proprio governo di adoperarsi per aver salva la vita.
Io mi chiedo: L'hai fatto apposta ? Sei scemo ?
Ci sei voluto andare e mo son c@zzi tuoi.

bla bla bla....
Finalmente un'accurata disamina della situazione (Y) (Y)

Inoltre c'e' qualcosa che non mi convince.
Il rapimento e' stato preparato da tempo ed il commando ha agito con perfetto tempismo.
Se avete seguito la vicenda, il commando ha immobilizzato tutti coloro che erano presenti nell'edificio, ed hanno scelto in pochi minuti NON A CASO le 5 persone da sequestrare.
Perche' ??

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato