Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2003, 10.43.16   #63
barb3tta
Newbie

barb3tta promette bene
Quota:
Originariamente inviato da RNicoletto
Siete finiti un po' fuori tema...

Si parlava del fatto che M$ dismette Winodws NT ed è in procinto di fare la stessa cosa con il 98-98SE.

La ritengo una mossa tecnologicamente ineccepibile (il Trustworhty Computing detta nuova regole di programmazione ed analisi che non sono applicabili ai vecchi S.O. di casa M$) ma rischiosa a livello di business. Sono infatti molte le aziende che lavorano con NT ed il rischio è che decidano di passare a Linux (che in ambito server sta vivendo un buon momento (Y)).

SALUDOS Y BESOS !!!
Hai pienamente ragione...era solo per dire che come è stato per windows 95 che ci ha costretti ad abbandonare il 386 e dos/win 3.1, ora dobbiamo eliminare anche le classi pentium, forse ci salviamo con il pentium 2, ma ne dubito....
se questa non è una clamorosa mossa commerciale, allora non ho ancora capito cosa significa economia....

sono d'accordo con voi che ormai da windows98 non si può più ottenere nulla, ma parliamoci chiaro:non bastava forse un pII con un windows 98 e un office alla metà degli uffici di questo mondo?a che serve comprare pentium4 per ufficio? la cpu viene usata per il 99% dal ciclo idle del sistema....

E per quanto riguarda l'NT, lo usiamo ancora nella mia ditta.stiamo seriamente meditando di migrare a linux, e windows 2000 lo uso solo io sulla mia macchina.Non credo che i pentium 2 che ora fungono da server, e sono già delle mezze carrette con NT, funzioneranno meglio con un 2003 server...almeno credo....e poi valutiamo le spese....

ciao!

Arcade MAME - sul mio sito le evoluzioni
barb3tta non è collegato   Rispondi citando