Discussione: AVG 7 FREE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2004, 15.32.04   #23
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Aggiornamento su AVG 7:
RIBADISCO, E' UNA SCHIFEZZA IMPROPONIBILE.

proprio ieri l’ho installato su un computer "modesto", ovvero un PIII con 250mb di RAM, con Windows 2000 installato su HD nuovo.

Oggi mi richiama la tizia, la quale mi aveva praticamente obbligato ad installare AVG (una sua amica le aveva detto che era il top degli antivirus), denunciando una serie di problemi:
navigazione instabile
difficoltà con uso posta, sia in ricezione che trasmissione
computer in generale lento.

A questo punto è vero che il computer in causa ha ancora una navigazione con modem a 56 kb, è vero che come processore e memoria non è il massimo… ma ci sono ancora parecchi computer con questa configurazione e va detto che non tutti possono permettersi una DSL , vuoi per problemi tecnici che per problemi di costo.

Ad ogni modo, vado a vedere il PC in questione e, in effetti, riscontro tutti difetti denunciati; controllo tutti i varii settaggi, apro task manager (con AVG in esecuzione): CPU in uso al 50%!

Disattivo AVG e magicamente il processore ritorna a volori di utilizzo normali ed il PC decisamente più funzionale.

Neanche un 1 minuto dopo avevo già segato AVG, installato Kaspersky (45 euro) e il computer ora va alla grande.
io l'ho installato su pc + datati di quello e non ho avuto problemi di questo genere...

strano!
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando