Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2009, 10.58.30   #6
Wanu
Senior Member
 
Registrato: 28-09-2009
Messaggi: 365
Wanu promette bene
Beh... in realtà non è proprio così.
Innanzitutto a mio avviso dovrebbero risolvere i problemi commerciali... perchè non sene può più di linee vendute con termini impropri.
Chiunque lavori in ambito aziendale sa che il valore nominale delle linee è pressochè inutile... conta solo il valore garantito (al di sopra del quale non ti fanno nemmeno aprire le chiamate). Ora mi chiedo... sulle linee domestiche il valore garantito è bassissimo (di solito è addirittura più basso di una linea ISDN). Mi chiedo il senso?! Se provi a dire "ho internet lento" al tuo rivenditore vedrai che ti dicono : è sopra il garantito quindi va bene...
Quindi che mi vendano un 20 Mbit... se poi vado a 2 o 3 Mbit mi sembra inutile... Senza contare tutto il discorso tecnico sugli UPLOAD, sulle linee sincrone e asincrone... E senza contare che ci sono ENORMI ZONE dove la linea ADSL non arriva... soprattutto nelle zone Aziendali... anche in città grandi come Torino e Milano !!!
Quindi se Brunetta arriva davvero ai 2 Mb a persona... dovrebbero farlo santo subito !!! Perchè è un valore ENORME !!!
Wanu non è collegato   Rispondi citando