Discussione: Gaxleep a rapporto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2017, 16.56.03   #1
Gaxleep
Newbie
 
Registrato: 07-04-2017
Messaggi: 10
Gaxleep promette bene
Gaxleep a rapporto

Ciao a tutti !

Ringrazio gli admin per aver risolto un problema di login al forum dopo la registrazione al sito e Amiga per avermi supportato.

Mi chiamo Fabio e ho 50 anni.
Ho iniziato ad approcciarmi all'informatica con il Vic20 e lo Zx81, per poi passare decisamente in casa Commodore con il C64 e poi tanti modelli Amiga (A500, A500+, A600, A1200, A2000 e A2500).
Poi con il crollo della Commodore sono passato a Pc con un 486Dx2 e via di Pentium fino ad oggi.
A livello console ho iniziato con la Ps1 e poi la Ps2, ma non sono andato oltre.
Xbox la usa solo mio figlio saltuariamente (e parliamo della 360).

Di base sono un gamer e amo l'emulazione, con orgoglio ricordo di essere stato nelle stesse aree di conversazione delle BBS Fidonet di Nicola Salmoira come di un grande esperto hardware Amiga come Canali.

Ho scritto qualche recensione e ho tradotto alcuni giochi, scrivere mi ha sempre appassionato, ho iniziato libri che non ho mai finito (di scrivere) e amo molti generi musicali come anche cinematografici. I libri amo anche leggerli, con una predilezione per la fantascienza e i romanzi storici riferiti all'antichità o al massimo al medioevo.

Non mi viene in mente altro, per fortuna delle vostre diottrie
Gaxleep non è collegato   Rispondi citando