Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2017, 10.05.00   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
SAMSUNG Galaxy Tab A T585 LTE...VALIDA ALTERNATIVA

Fino a una settimana fa avevo intenzione di acquistare il SAMSUNG Galaxy Tab A T585 LTE ,avendo gia un samasung avevo un tablet "pulito" con un firmware che gia conoscevo,nolti punti di forza tra le altre la durata di batteria da 7300 mAh (unica pecca a leggere in rete era il peso),questo vedend che costava 249 ma poi,rivedendo il prezzo mi sono ccorta essere un offerta (oraamai passata).Visto che 16 gb di spazio (senza calcolare il sistema android) lo ritengo uno spazio minimo e visto che ora costa 269 mi consigliate una valida alternativa allo stesso livello m chiaramente non "pagando la marca" sotto i 200?Penerei ad un huawei ma il problema resterebbe una valida durata di batteria oltre ad un firmware quanto pių pulito tipo Samsung. Caratteristica fondamentale deve avere un ootimo "aggancio e rx" wifi,esempio..avevo un note 3 neo connessione wifi ottima,ho avuto un iphone 4 idem (ma meglio il note 3 neo),ho avuto un note 4 (rx wifi peggiore tra i due precedenti) prove fattte su stesso router,stessa distanza quindi stesse condizioni "hardware"
Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non č collegato   Rispondi citando