Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2009, 01.49.37   #55
Inu-Yasha
Newbie
 
L'avatar di Inu-Yasha
 
Registrato: 01-11-2009
Messaggi: 1
Inu-Yasha promette bene
Smile

Salve a tutti, seguo WT da anni ma con la nascita di 7 mi sono deciso ad iscrivermi.
Avrò un mucchio di domande per far sì di unire i pregi di XP con quelli di 7 sul nuovo S.O.

Per adesso do' il mio contributo così: nella pagina Registri di configurazione Windows 7 i link ai registri "Velocizza anteprime" e "Abilita Gadget" sono invertiti.

Inoltre il passaggio "Passato l'entusiasmo iniziale per le novità introdotte nella taskbar gli utenti un più avanzati da un sistema operativo desiderano soprattutto immediatezza." rende di più in italiano nella forma "Passato l'entusiasmo iniziale per le novità introdotte nella taskbar gli utenti un po' più avanzati desiderano da un sistema operativo soprattutto immediatezza."

Ho notato altri errori qua e là sia come link errati e sia come errori di ortografia e/o sintassi. Tutto questo ovviamente è marginale rispetto all'assoluta qualità del sito.

Se la cosa è ben accetta segnalerò di volta in volta gli errori che noto. Intanto corro a preparare le mie domande...

Ciauz.
Inu-Yasha non è collegato   Rispondi citando