Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2015, 12.24.44   #57
AndreaSI
Newbie
 
Registrato: 17-07-2015
Messaggi: 9
AndreaSI promette bene
Rif: Procedura per Cambio Motherboard e Hardware senza dover reinstallare Xp

Sto tentando mille soluzioni diverse...
Con Hiren's boot cd resettando le periferiche ide (ma windows carica quindi il problema non stava li ma la ho tentata)

Poi ho tentato di reinstallarci windows xp sopra... un macello, in quel caso riconosce tastiera e mouse ma dice non puo accedere al mio nome utente e quindi carica il default predefinito (dove non ho piu niente nella taskbar, i programmi, le impostazioni e non accedo alla mia cartella documenti)
Ogni volta che fo una prova, rifaccio un'immagine dell'hard disc (che funzionerebbe perfettamente) in' un altro e dall' altro faccio tutte queste prove perche se mi si sputtana l'hard disc "originale" poi le prove non ce le faccio piu... sono 10 giorni che sto impazzendo, mi è rimasto solo di provare con il Todo Backup, copiare il disco selezionando di riversarlo in "hardware differente" ma devo trovare il software e anche fare queste copie mi portano via 7 ore, è veramente assurdo che proprio vicino al traguardo e alla schermata di login non possa accedere con tastiera e mouse e sono costretto a reinstallare tutto..... pensare che ho provato di entrare anche da remoto con il VNC visto che lo avevo montato in quanto avrei utilizzato appunto il mio tablet come tastiera e mouse (perlomeno sarei entrato e avrei effettuato la reinstallazione delle nuove periferiche, che lui stesso mi ha fatto notare quando avevo disattivato il login) ma non avevo pensato che la connessione internet la prende dalla scheda madre anch'essa ovviamente che in mancanza di driver installati non mi funziona cosi come la porta usb, tastiera e mouse... Insomma gira e rigira sono sempre allo stesso punto di partenza
AndreaSI non è collegato   Rispondi citando