Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2013, 09.20.55   #49
maik48
Newbie
 
Registrato: 14-08-2008
Messaggi: 9
maik48 promette bene
Rif: Procedura per Cambio Motherboard e Hardware senza dover reinstallare Xp

Buongiorno Amiga , il problema floppy e' solo che ho paura che nell'installazione non viene letto,però quello che dici tu e tutto regolare ,il floppy viene riconosciuto con lettera A: i file driver sono scompattati difatti quando ho controllato se i driver stavano scritti sul floppy disk ,honotato che c'erano due file uno riguarda il 64 bit e l'altro a 32 bit ,allora ho pensato di cancellare il file di 64 bit visto che Windows xp e 32 bit,spero di non aver sbagliato in questo. comunque ieri sera stavo provando il vostro consiglio di provare con window7 a 32 bit ,di far funzionare il famoso software con la compatibilità di Windows ma niente da fare,poi però ho notato che quando l'ancio il programma la prima schermata mi doveva far vedere che la licenza era stata data al sottoscritto e' cioè a Chirico Michele ,invece rimane al programmatore ,allora ho pensato che la chiave di protezione del software dove e' incluso il mio n° seriale non funzionasse ,perché a sua volta e collegata al computer tramite porta parallela ,con una scheda aggiuntiva che e' difficile gestirla per quanto i driver bensì originali davano problemi tanto e vero che ho voluto disinstallare quelli già installati ,e il computer e andato in chrak ,sono riuscito ad accenderlo ,e' ho voluto provare ad inserire d'accapo con cd originale della suddetta scheda per porta parallela di marca kRAUN e dopo aver inserito i driver subito il computer e andati di nuovo in crak, e non si voleva più accendere girava a vuoto, così spengo tutto ,apro il case e stacco la batteria aspetto un attimo per il reset e riaccendo ho dovuto risistemare il Bios e così ha ripreso tutto normale ,ora voglio provare con un cavo che collegata ad una porta USB dovrebbe far funzionare la porta parallela sperando che dopo mi legge la chiave del mio software ,e questo devo ancora provare ,ti farò sapere il resto ,io ti ringrazio te e tutti quelli che mi state dando una mano ,tieni informato se ti vengono altre idee grazie di tutto ciao Maik48
maik48 non è collegato   Rispondi citando