Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2015, 12.27.50   #1
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Giveaway Of The Day: Wise Folder Hider Pro 3.23

Giveaway of the Day - Wise Folder Hider Pro 3.23

WiseCleaner.com - Wise Folder Hider Pro

Da oggi alle 08:00 e fino a domani alla stessa ora, è disponibile questo software gratuitamente.
Normalmente costerebbe 9,95 dollari = 9,48 euro.

- Ufficialmente supporta i sistemi operativi da Windows xp fino a Windows 8.1.
- La versione portable non è più contemplata, almeno per il momento. Ovvero bisogna installarlo.
- Naturalmente, esiste anche la versione free di questo software.
- Ho già effettuato le scansioni di entrambi i file (quello di GAOTD e quello di wisecleaner) su virustotal, metascan-online, jotti, virscan, e risultano entrambi puliti (tranne per la versione di WiseCleaner: solamente lo scanner TWS su virscan segnala Trojan.Generic.cbyt, che io personalmente considero come falso positivo)

Ci sono anche i saldi di primavera e sul loro sito danno entrambi Wise Care 356 PRO e Wise Folder Hider PRO a 14,95 dollari = 14,24 euro per un anno, oppure a 27 dollari = 25,72 euro con licenza permanente (a vita), per un solo pc... Non ho capito se quest'ultima è valida per tutti e due i software o se è valida solo per wise care 365.
Normalmente la licenza permanente (a vita) di wise care 365 PRO per un solo pc costa 40 dollari = 38,11 euro.
xilo76 non è collegato   Rispondi citando