Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2004, 15.50.50   #143
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

Allora ti posso dare anche il mio di parere, giusto?
Bene, senza IMHO, io so che fare forum vuol dire accettare il contraddittorio, vuol dire confrontarsi e scontrarsi...vuol dire pure scaldarsi e appassionarsi...ma schivare un utente, dopo averlo provocato, per esempio (e non sto parlando di te), ecco, quello proprio non è fare forum.
E ti assicuro che avviene in continuazione; se ti interessa ne parliamo in pvt. o in chat.
Ma non pretendere di spiegare a nessuno come si fa forum, risparmiacelo, per favore, altrimenti comincio a pensare che la tua sign, come abbondantemente previsto dal suo autore, fosse davvero profetica.
Io non voglio insegnare niente a nessuno, ma credo che leggere una discussione prima di postare sia BUON SENSO. Hai tirato fuori cose che avevi covato dentro, non ne voglio sapere nulla. La mia sign non c'entra nulla con questo discorso. Io non faccio piaceri a chi vuole sentirsi dire solo BRAVO, oppure che cerca un APPLAUSO.

Quota:
Originariamente inviato da davlak

A proposito del coro.

ti farò un esempio di NON coro...che facciamo prima: i post di Drudi, non fanno parte del coro, i post di Kandran, non fanno parte del coro.
Se poi vuoi che ti parli dei cori sociali e culturali, mi devi dare un pò più di tempo, ma ti avverto: è un discorso lungo e barboso, e parte dai loden e i levi's primi anni '70.
É sempre relativo il coro che fa da sfondo. Quello che ci dice la Fallaci, ce lo dicono continuamente i telegiornali. Le cassette che trovano nelle grotte o a Roma...
Paco non è collegato   Rispondi citando